Pubblicità
Testata

Mercoledì 11 luglio 2018

Belluno, abbatte il semaforo di fianco al tribunale






Distrutta l’Audi nuova, il conducente è stato portato in ospedale. Rimosso il semaforo.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Spettacolare incidente stradale stamattina, mercoledì 11 luglio, in pieno centro a Belluno. Un’auto si è schiantata contro il semaforo che si trova all’angolo del tribunale, abbattendo il grosso pilone che sorreggeva anche due pannelli semaforici sospesi sopra le corsie di marcia, sul lato di viale Fantuzzi.

I rilievi sono stati compiuti dalla Polizia municipale di Belluno, sul posto anche l’ambulanza del Suem che ha trasportato in ospedale il conducente dell’auto, un’Audi nuova, fortemente danneggiata. Nessun’altra persona è stata coinvolta. I Vigili del fuoco hanno lavorato in collaborazione con gli operai del Comune, chiamati a disattivare l’alimentazione elettrica del semaforo. Poi hanno provveduto a rimuovere il pilone e tutta la struttura. Traffico ovviamente bloccato, con disagi alla circolazione.

A quanto pare l’auto giungeva da via Attilio Tissi (dal Palasport, per capirci), e non si sa ancora bene dove fosse diretta: se stesse svoltando a destra per imboccare viale Fantuzzi verso la Cerva oppure se intendesse procedere in senso rettilineo verso l’incrocio delle vecchie scuole Gabelli. Fatto sta che il veicolo si è diretto in diagonale contro il semaforo, che ne ha arrestato la corsa evitando che salisse sul marciapiede.

Le fotografie che pubblichiamo sono state fornite ai media dai Carabinieri di Belluno.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2018 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253