Pubblicità
Testata

Lunedì 23 luglio 2018

Belluno, arrestato per coltivazione, produzione e detenzione di droga






Denunciata anche la convivente del 33enne nella cui casa sono stati trovati hashish, piante di marijuana e vari oggetti per produrre e confezionare stupefacenti.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Venerdì 20 luglio la Squadra Volante della Polizia di Stato di Belluno, sempre impegnata in attività di controllo del territorio, in seguito a diverse segnalazioni è intervenuta presso l’abitazione di un uomo di 33 anni, bellunese, pluripregiudicato, noto alle Forze dell’ordine.

Giunti presso l’abitazione del ragazzo, a Belluno, gli agenti hanno proceduto a una perquisizione che ha permesso di rinvenire circa 30 grammi di hashish e 5 grammi di marijuana, oltre a un bilancino di precisione, diverse piante di marijuana, un essiccatore elettrico professionale e alcuni altri oggetti riconducibili a un’attività di produzione e di confezionamento di sostanza stupefacente.

A questo punto, visti i risultati della perquisizione e i precedenti specifici dell’uomo, i poliziotti lo hanno accompagnato in Questura insieme alla sua convivente dove si è proceduto all’arresto in flagranza per il primo e alla denuncia all’autorità giudiziaria per la seconda per coltivazione, produzione e detenzione, ai fini di spaccio, in concorso, di sostanza stupefacente. Tutto quello che è stato rinvenuto è stato sequestrato.

Oggi, lunedì 23, l’arresto è stato oggi convalidato dal Gip di Belluno che per il giovane ha disposto l’obbligo di presentarsi alla Polizia giudiziaria per tre volte a settimana.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253