Pubblicità
Testata

Martedì 24 luglio 2018

Il Meteo: mercoledì 25 tempo in prevalenza soleggiato






Nella seconda parte della giornata rischio molto contenuto di qualche isolato fenomeno.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Il Centro Valanghe Arpav di Arabba prevede per mercoledì 25 luglio tempo in prevalenza soleggiato, specie nella prima parte della giornata; nella seconda parte perlopiù poco nuvoloso per una modesta attività cumuliforme, con rischio molto contenuto di qualche isolato fenomeno. Temperature pienamente estive. Precipitazioni al mattino assenti; al pomeriggio/sera non esclusi del tutto isolati rovesci o brevi temporali di calore (10/20%). Temperature in lieve aumento nelle valli, stazionarie in alta quota. Venti: nelle valli deboli/moderati a regime di brezza; in quota deboli/moderati dai quadranti settentrionali.

Giovedì 26 tempo abbastanza soleggiato, specie al mattino, mentre si intensificherà la nuvolosità cumuliforme diurna, anche a sviluppo moderato, che ridurrà il soleggiamento e potrà dar luogo a fenomeni di instabilità. Clima sempre caldo di stampo estivo. Precipitazioni fino alla tarda mattinata assenti; dalle ore centrali e al pomeriggio/sera possibili rovesci e temporali sparsi (50/70%). Temperature minime stazionarie; massime in calo specie nelle valli. Venti: nelle valli deboli/moderati a regime di brezza; in quota deboli dai quadranti settentrionali.

Venerdì 27 tempo sempre abbastanza soleggiato, con schiarite mattutine e moderata attività cumuliforme diurna, che ridurrà il soleggiamento e potrà portare rovesci o temporali sparsi tra le ore centrali e il pomeriggio/sera. Temperature in lieve calo.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253