Pubblicità
Testata

Mercoledì 1 agosto 2018

Feltre, in pensione il medico Lorenzo Tognon






Cessa l’attività di direttore medico dell’ospedale di Feltre e direttore della funzione ospedaliera dell’Ulss Dolomiti.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Per raggiunti limiti d’età il dottor Lorenzo Tognon ha terminato la sua attività di direttore medico dell’ospedale di Feltre e direttore della funzione ospedaliera dell’Ulss Dolomiti.

Tognon era arrivato in direzione medica a Feltre nel 2001, stimolando nei collaboratori e nei primari un diverso modo di pensare l’ospedale, più dinamico e flessibile, improntato alla comune ricerca di soluzioni ai problemi. Tognon afferma di aver lasciato «un ospedale ben organizzato e una buona squadra, fatta di ottimi professionisti in ogni profilo».

Il direttore generale Adriano Rasi Caldogno, nel ricordare l’impegno e la dedizione dimostrati dal dottor Tognon, sottolinea l’importante ruolo che aveva svolto «nel farsi carico anche dell’anno di direzione sanitaria dell’ex Ulss 2 durante il 2016».

Nel periodo di vacanza del ruolo di direttore medico, che durerà dal 6 agosto fino alla conclusione delle selezioni per l’individuazione di un sostituto, sarà il dottor Alessio Gioffredi, attuale direttore del distretto di Feltre, a prendere il posto del dottor Tognon.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253