Pubblicità
Testata

Venerdì 3 agosto 2018

Sospirolo, sequestrate 14 piante di marijuana






Sono state trovate in una zona rocciosa e cespugliata, impervia e poco frequentata, in località Masiere di San Gottardo, non distante dalla Certosa di Vedana.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

I militari della stazione Carabinieri del Parco di Sospirolo, in collaborazione con quelli della stazione Carabinieri forestali di Belluno, coordinati dal ten. col. Marina Berto, hanno sequestrato nei giorni scorsi 14 piante di marijuana alte circa 1,50 metri per un peso di circa 6/7 kg.

Il rinvenimento è stato effettuato all’interno di una zona rocciosa e cespugliata, notevolmente impervia è scarsamente frequentata, in località Masiere di San Gottardo, nel comune di Sospirolo, area che ricade in parte all’interno del territorio del Parco Nazionale Dolomiti Bellunesi.

Durante i normali servizi di perlustrazione del territorio i militari hanno accertato la presenza di 15 contenitori posizionati in ordine sparso sul terreno e sistemati in modo tale da sfruttare il riparo offerto dalle rocce e dai cespugli.

Oltre alle piante sono stati sequestrati 15 cesti in tessuto utilizzati come vaso, 12 reti metalliche e materiale da coltivazione (terra compost e simili). Al momento, informano i Carabinieri, non è stato ancora possibile identificare i/il coltivatore.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253