Pubblicità
Testata

Lunedì 6 agosto 2018

Nuovo Consiglio direttivo del Collegio dei Geometri di Belluno






Presidente Paolo Vaccari, segretario Federico Cavallet, tesoriere Danile Dalla Zanna.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Rinnovato e già operativo il Consiglio del Collegio dei Geometri e Geometri Laureati della provincia di Belluno. Nella prima votazione hanno ottenuto il quorum sei membri dei sette previsti; per cui si è proceduto alla votazione di ballottaggio tra coloro che avevano ricevuto voti nella prima, per il consigliere mancante. Alla fine sono risultati eletti: Paolo Vaccari, Dino Bellumat, Federico Cavallet, Marco Pellizzari, Daniele Dalla Zanna, Mario Bonomo, Claudio Faoro.

Il Consiglio direttivo neo eletto si è insediato lo scorso 13 luglio attribuendo le cariche direttive di presidente a Paolo Vaccari, di segretario a Federico Cavallet e di tesoriere a Daniele Dalla Zanna.

Nella medesima seduta sono stati assegnati inoltre i vari incarichi e referati ai consiglieri, confermando in particolare a Dino Bellumat il ruolo di delegato Cassa italiana Geometri, a Mario Bonomo l’incarico di responsabile locale dell’Organismo di mediazione dei Geometri Geo-Cam, a Marco Pellizzari il ruolo di responsabile locale e membro dell’Associazione nazionale Geometri di Protezione civile.

Il nuovo Consiglio avrà come primo impegno importante quello di riprendere l’attività in seno ai Comitati veneto e triveneto dei Collegi dei Geometri, per affrontare i temi di interesse della categoria e per la proposizione di un candidato d’area per le elezioni del nuovo Consiglio nazionale che si terranno in autunno.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253