Pubblicità
Testata

Mercoledì 8 agosto 2018

Università del Volontariato di Treviso, tre posti per i Bellunesi






I corsisti provenienti dalla provincia di Belluno verranno seguiti dai colleghi del Csv di Belluno.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Riaprono le iscrizioni all’Università del Volontariato di Treviso, che anche quest’anno riserva 3 posti a corsisti provenienti dalla provincia di Belluno, i quali verranno seguiti dai colleghi del Centro servizi volontariato (Csv) di Belluno. Quest’anno la proposta formativa è stata arricchita da alcune novità, quali un modulo dedicato al tema della partecipazione alla programmazione nel sociosanitario e un ciclo di lezioni che invitano allo sviluppo del benessere dei propri volontari, costruendo relazioni positive e comunicative su più livelli.

Le domande dei candidati per la provincia di Belluno vanno indirizzate a comitato.intesa@csvbelluno.it (Paola Benvegnù) oppure consegnate a mano presso la sede del Comitato d’Intesa che si trova in via del Piave 5 a Belluno.

La scadenza per la presentazione delle domande è il 23 settembre, che slitta al 12 ottobre per gli studenti universitari. Una volta scaduti i termini di presentazione delle domande, tutti i candidati del percorso strutturato verranno invitati ad un colloquio conoscitivo a carattere motivazionale. Qualora le domande per il percorso strutturato eccedessero i 30 posti disponibili, la scelta dei componenti della classe seguirà gli esiti dei colloqui conoscitivi.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253