Pubblicità
Testata

Lunedì 13 agosto 2018

Teatro, performance e cinema da Dont a Zoppè






L’associazione Mont de Vie propone due appuntamenti teatrali speciali e cinema per il "clou" della stagione estiva in montagna.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Martedì 14 agosto alle 21 presso il Cinema-teatro di Dont di Zoldo è la volta di «Far filò», una scelta di cavalli di battaglia del duo Paola Brolati - Charly Gamba, che nell’arco di 12 anni ha arricchito di stagione in stagione il proprio variegato repertorio. Interverranno amici attori e musicisti a sorpresa, e sarà invitato a salire sul palco anche qualcuno del pubblico che avesse una storia da raccontare. Nell’occasione, verrà presentato il libro «Far filò: dalle storie attorno al fuoco alle leggende metropolitane» di Paola Brolati.
Giovedì 16 agosto «Cinezoldo» presso il Cinema-teatro di Dont, propone «Blue earth» di Britton Caillouette, in collaborazione con il Comitato «Zoldo c’è e difende i suoi torrenti». Il film fa luce sui pericoli del moltiplicarsi di centrali idroelettriche lungo i corsi dei fiumi.
Domenica 19 agosto appuntamento alle 18 a Zoppè di Cadore, per aggregarsi alla «Mascherata» che sfilerà per le vie del paese, ispirata alle opere e alle performance del pittore Masi Simonetti. La mascherata farà un certo numero di tappe lungo il percorso, in cui attori e musici insceneranno performance su tematiche attuali che riguardano la montagna abitata.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253