Pubblicità
Testata

Sabato 6 ottobre 2018 ‐ S. Bruno

Feltre, torna la rassegna musicale «Gli ultimi romantici»






Da questa sera, sabato 6 ottobre, 8 concerti a Palazzo Borgasio (nella foto), alla Galleria Rizzarda e al Teatro de La Sena.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

La musica di qualità ancora una volta protagonista a Feltre. L’Ensemble BlaueReiter, compagine orchestrale formata da studenti e giovani diplomati nei Conservatori del Veneto, ripropone anche quest’anno, durante tutto ottobre, una rassegna di 8 concerti, legati dal filo conduttore della musica romantica e tardo romantica. La rassegna, dal titolo «Gli ultimi romantici», con la direzione artistica di Daniele Bertoldin, prevede il susseguirsi di 7 formazioni da camera (un quartetto, un quintetto e un sestetto d’archi, due trii con pianoforte e un duo), vincitrici di Concorsi nazionali e internazionali e un’orchestra da camera.


Pubblicità

Si inizia oggi, sabato 6 ottobre, alle 21, a Palazzo Borgasio con Antonio Caneve al clarinetto e Chinami Matsushima al pianoforte, che proporranno musiche di Schumann, Brahms e Liszt. Domani, domenica 7 ottobre, alle 18, sempre a Palazzo Borgasio, Giovanni Inglese al violoncello e Beniamino Iozzelli al pianoforte si esibiranno su musiche di Piatti e Chopin.

Il programma prevede poi altri sei appuntamenti, fino alla conclusione di domenica 28 ottobre. La rassegna è organizzata con la collaborazione del Comune di Feltre, della Scuola comunale di musica «Sandi» e con gli studenti del Conservatorio di Musica «Steffani» di Castelfranco Veneto. Il biglietto per il singolo spettacolo è fissato in 10 euro; l’abbonamento all’intera rassegna 50 euro. Prenotazione obbligatoria sul sito: www.visitfeltre.info.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253