Pubblicità
Testata

Domenica 14 ottobre 2018 ‐ S. Callisto I

Il Meteo: lunedì 15 moderata variabilità






Alternanza di fasi nuvolose e spazi di sereno.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Il Centro Valanghe Arpav di Arabba prevede per lunedì 15 ottobre moderata variabilità, con alternanza di fasi nuvolose e spazi di sereno. Le nubi saranno più compatte fino al mattino, ma si presenteranno anche in seguito con un po’ di attività cumuliforme. Di primo mattino non si esclude qualche locale nebbia nelle valli. Probabilità medio-bassa (30-50%) di precipitazioni, da locali a sparse, generalmente modeste e discontinue, con limite delle nevicate sui 2200-2500 metri. Temperature: per le minime prevarranno valori stazionari o in lieve aumento, per le massime un calo lieve nelle valli e moderato in quota. Venti: nelle valli prevalentemente deboli di direzione variabile. In quota perlopiù moderati, dai quadranti meridionali.


Pubblicità

Martedì 16 sono attese, all’inizio, nubi medio-basse che si alterneranno a crescenti spazi di sereno; da metà giornata in poi si noteranno anche velature via via più significative. Di primo mattino sarà possibile qualche locale nebbia nelle valli. Precipitazioni generalmente assenti, salvo qualche occasionale modesto fenomeno più probabile (0-10%) nelle prime ore. Temperature: prevarrà un moderato aumento. Venti: nelle valli deboli di direzione variabile. In quota sud-occidentali, da moderati a deboli.

Mercoledì 17 cielo da parzialmente nuvoloso a nuvoloso, soprattutto per nubi medio-alte. Per le temperature minime prevarrà un contenuto calo, per le massime un leggero aumento.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253