Pubblicità
Testata

Martedì 16 ottobre 2018 ‐ S. Edvige

Calcio, nuovo scivolone del Belluno, Lazzari: «Brutto colpo»






L’analisi del presidente della squadra dopo la sconfitta di Chions. «Momento difficile, ma piena fiducia nella squadra».

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

«La sconfitta di domenica», 2-0 con il Chions, «è stata un brutto colpo, soprattutto perché eravamo reduci da ottime prestazioni, sia in trasferta a Delta che la domenica precedente al Polisportivo contro l’Este», ha dichiarato il presidente del Belluno calcio Alberto Lazzari.


Pubblicità

«Credo che il derby di sabato», c’è Belluno – Union Feltre, «arrivi al momento giusto, per noi può davvero rappresentare la partita della svolta. Le motivazioni non mancheranno di certo ai ragazzi e a tutto l’ambiente. Siamo consapevoli che il momento sia difficile, ma come presidente voglio confermare la piena fiducia nella squadra».

Quest’estate abbiamo fatto, come società, delle scelte ben precise che non voglio assolutamente rinnegare dopo sole cinque partite di campionato e che anzi, confermiamo in toto. Sapevamo di avere una squadra giovane e che ci sarebbe voluto del tempo per far crescere i nostri ragazzi. Non possiamo pensare che siano pronti subito. Ci vuole tempo e perseveranza, ma da questa strada non si torna indietro. I giovani devono crescere e apprendere con serenità e i giocatori più esperti devono sostenerli e continuare a dare il massimo come hanno sempre fatto in questi anni. Io credo in questa squadra, in questo gruppo e in questo staff e tutti insieme usciremo presto da questa situazione».


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253