Pubblicità
Testata

Sabato 20 ottobre 2018 ‐ S. Bertilla

Ritrovato purtroppo senza vita il diciottenne di Belluno






Il corpo senza vita di Patrick Bogo è stato rinvenuto un centinaio di metri sotto la cima del Monte di Mondeval da cui è precipitato.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

È stato purtroppo ritrovato senza vita Patrick Bogo, il giovane di Belluno scomparso ieri, venerdì 19 ottobre, nel pomeriggio dopo aver lasciato la sua moto parcheggiata al Passo Giau. A seguito di una segnalazione che lo voleva in cima a Forcella Giau ieri alle 17.30, le ricerche si sono concentrate nella zona, finché alcuni escursionisti non hanno chiamato quando si sono imbattuti in uno zainetto in cima al Corvo Alto o Monte di Mondeval. L’immediato sorvolo da parte dell’elicottero del Suem di Pieve di Cadore ha portato al triste epilogo, col rinvenimento del corpo un centinaio di metri più in basso, sul ghiaione sottostante. Ai soccorritori non è rimasto che constatare il decesso del ragazzo di 18 anni, alla presenza del Soccorso alpino e di quello della Guardia di finanza di Cortina.


Pubblicità

Ottenuto il nulla osta per la rimozione, la salma ricomposta è stata recuperata dall’eliambulanza e trasportata a Passo Giau, per essere affidata al carro funebre. Oggi erano presenti alle ricerche il Soccorso alpino di Cortina, San Vito di Cadore, Livinallongo, Val Fiorentina, il Soccorso alpino della Guardia di finanza di Cortina con l’elicottero, i Vigili del fuoco, unità cinofile.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253