Pubblicità
Testata

Lunedì 22 ottobre 2018 ‐ S. Giovanni Paolo II

Bosh (quelli dei trapani) gira lo spot alla Sena






Feltre si prepara a ospitare le riprese del colosso tedesco degli elettrodomestici Bosch. Il set sarà nel teatro de la Sena.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Il Teatro de la Sena di Feltre è stato individuato e scelto dal colosso dell’elettronica e degli elettrodomestici Bosch quale set per il prossimo filmato promozionale di un proprio prodotto multifunzione. L’episodio sarà inserito in «Bosch Accessories Catchy Benefit», una simpatica e moderna serie web destinata alla diffusione su internet e i canali social. Il filo rosso che unisce il progetto sta nel creare delle situazioni assurde, comiche, o bizzarre, dove il protagonista fa un uso fantasioso del prodotto Bosch.


Pubblicità

Una truope della multinazionale di Stoccarda sarà a Feltre nei prossimi giorni per girare le immagini da destinare allo spot di prossima uscita; è prevista una giornata di riprese per le quali il gruppo Bosch ha prenotato l’intera struttura a proprie spese.

«Sono molto curioso di vedere quale sarà il risultato di questa scelta che ha visto premiata la nostra "Piccola Fenice"; è evidente che le sue bellezze si sono fatte conoscere ben oltre i confini del nostro territorio, superando la concorrenza di altre strutture blasonate», commenta soddisfatto l’assessore alla cultura del Comune di Feltre Alessandro Del Bianco. «L’iniziativa, che farà conoscere il teatro de la Sena (e di riflesso la città) a un’amplia platea di utenti in tutta Italia e all’estero, avviene a costo assolutamente zero per la città; anzi, per i due giorni di riprese il gruppo Bosch pagherà un significativo canone di locazione», conclude Del Bianco.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253