Pubblicità
Testata

Martedì 20 novembre 2018 ‐ Dedic. Concattedrale di Feltre

Lavori di rinforzo, la Cavallera a senso unico alternato






Veneto Strade comunica l’avanzamento dei lavori nei pressi dell’abitato di Perarolo di Cadore. (Foto di Gabriele Kratter)

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Trascorsa la rovinosa alluvione ad oggi si continua a lavorare instancabilmente per rendere nuovamente agibili strade ed edifici di tutta la provincia.


Pubblicità

In seguito ai danni riportati dalle strade, in prossimità del corso del fiume Piave, sono state messe in atto una serie di opere di sistemazione e assestamento, tra cui anche il rinforzo di alcuni muri d’argine in territorio di Perarolo di Cadore.

Veneto Strade avvisa che dalle 7 di oggi, martedì 20 novembre, alle 17 di venerdì 14 dicembre, compresi sabati, domeniche e festivi infrasettimanali; sarà possibile percorrere la Strada Provinciale 42 «della Cavallera» esclusivamente a senso unico alternato, regolato da un impianto semaforico e indicato con adeguata segnaletica stradale. Sul cantiere opera l’impresa Olivotto di Ospitale di Cadore.

Per ulteriori informazioni sulla viabilità lungo la rete data in gestione a Veneto Strade visitare il sito www.venetostrade.it.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2018 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253