Pubblicità
Testata

Lunedì 26 novembre 2018 ‐ S. Corrado

La "Festa dello Sport" dà appuntamento mercoledì 28 novembre






L’evento, organizzato dal Coni, si terrà nel salone della Prefettura (nella foto) a Belluno.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Torna la "Festa dello Sport". Luciano Trevisson, delegato provinciale del Coni, ha chiamato a raccolta il mondo dello sport bellunese mercoledì 28 novembre nel salone della Prefettura, a Belluno, a partire dalle 17.


Pubblicità

Si tratta di un momento diventato piacevole consuetudine; un’occasione che permette, tra l’altro, di rivivere i momenti e i protagonisti della stagione che sta per andare in archivio. Come per il passato ci sarà la consegna dei premi "Sport&Profitto Sportful" e "Gruppo Giovani Imprenditori" di Confidustria Belluno Dolomiti, oltre che delle benemerenze concesse dal Coni nazionale.

I premi promossi dal Coni bellunese intendono porre l’accento sull’impegno che ha permesso a giovani atleti di conciliare – e con brillanti risultati - il mondo della scuola con quello dello sport, e quello delle società particolarmente impegnate nella promozione e nel reclutamento dei giovani.

Le benemerenze del Coni nazionale, rappresentano un segnale, magari piccolo ma non per questo meno importante, dell’attenzione che continua a essere riservata a coloro che hanno scelto di dedicare impegno, fatica e sudore al mondo dello sport.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2018 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253