Pubblicità
Testata

Mercoledì 28 novembre 2018 ‐ S. Giacomo della Marca

Il Meteo: giovedì 29 novembre bel tempo






Venerdì 30 possibile qualche burrascata di neve in quota sulle Dolomiti settentrionali.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Il Centro Valanghe Arpav di Arabba prevede per giovedì 29 ottobre al mattino cielo in prevalenza sereno, con transito di nubi alte e sottili. Nel pomeriggio cielo velato o parzialmente velato per nubi alte più estese. Precipitazioni assenti. Temperature stazionarie nelle valli, in rialzo in quota, soprattutto le minime sulle Dolomiti, con inversione termica notturna. Venti nelle valli deboli di direzione variabile, in quota deboli o moderati, al primo mattino settentrionali, poi in rotazione a Ovest.


Pubblicità

Venerdì 30 novembre al mattino cielo velato da nubi alte, nel pomeriggio nuvolosità in aumento per nubi medio-alte, sempre più compatte. In serata-notte possibile qualche burrasca di neve in quota sulle Dolomiti settentrionali. Precipitazioni generalmente assenti, salvo sporadiche nevicate deboli o molto deboli sui rilievi delle Dolomiti settentrionali in serata-notte. Temperature minime senza notevoli variazioni, massime in diminuzione. Venti nelle valli generalmente deboli, in quota moderati da Ovest Sud-Ovest, a tratti tesi sulle cime.

Sabato 1 dicembre parzialmente soleggiato, con zone di sereno più ampie al mattino e annuvolamenti più diffusi nel pomeriggio e in serata, quando non si esclude qualche burrasca di neve in quota sulle Dolomiti settentrionali. Temperature minime stazionarie, massime in aumento. Venti in quota al mattino deboli o moderati in rotazione da Nord a Ovest, nel pomeriggio moderati o tesi da Ovest Sud-Ovest.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2018 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253