Pubblicità
Testata

Domenica 9 dicembre 2018 ‐ II di Avvento ‐ S. Siro

Trovato morto in casa a Marcador di Mel






I Carabinieri hanno rinvenuto riverso su una cassapanca in salotto Silvano Colle che è deceduto per cause naturali.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Tutto è partito da una segnalazione ai Carabinieri da parte di un vicino di casa che riferiva la sua preoccupazione e il suo timore che potesse essere successo qualcosa dal momento che erano 4 giorni che non vedeva più Silvano Colle, 67enne pensionato di Mel, e che a casa sua, in via Marcador 168, era tutto spento. Inoltre il vicino ha raccontato di aver provato a bussare e a telefonargli, senza però ricevere risposta e la cosa lo preoccupava considerando che si trattava di una persona senza macchina e senza patente. Tra l’altro anche sua sorella, che abita in Friuli, al momento era risultata irreperibile.


Pubblicità

Ricevuta questa segnalazione, i Carabinieri si sono recati sul posto con una pattuglia, mentre nel frattempo venivano contattati telefonicamente sia il Pronto Soccorso di Feltre sia quello di Belluno, ma con esito negativo (cioè non avevano registrato alcun accesso recente). Il capo pattuglia allora, mediante l’utilizzo di una scala, e` riuscito a salire al primo piano e poi a entrare nell’abitazione senza arrecarle alcun danno. Una volta all’interno ha visto il corpo senza vita di Silvano Colle riverso su una cassapanca in legno, in salotto.

La guardia medica poi giunta sul posto ha constatato il decesso avvenuto per cause naturali (arresto cardiocircolatorio). La salma e` stata allora messa a disposizione dei famigliari ed e` stata trasportata presso la camera mortuaria del cimitero di Marcador.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253