Pubblicità
Testata

Lunedì 10 dicembre 2018 ‐ B. V. Maria di Loreto

La Cisl di Mel ha una nuova sede






In via Tempietto 1 un ufficio per garantire qualità del servizio. Si punta a tre giornate di apertura già dal 2019.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

È stata inaugurata oggi, lunedì 10 dicembre, la nuova sede della Cisl di Mel, in via Tempietto 1. Il nuovo recapito sindacale è un moderno ufficio di 40 metri quadrati strutturato in maniera funzionale per la gestione delle pratiche sia su appuntamento che non, garantendo privacy e qualità del servizio, in un ambiente luminoso e accogliente. Sarà aperto il lunedì mattina dalle 8.30 alle 11.00, con previsione, già dal 2019, di portare a tre le giornate di apertura, e ospiterà gli uffici del Caf e del patronato Inas.


Pubblicità

«Per la Cisl quella di Mel è una sede storica che necessitava di un ampliamento», ha detto il segretario generale aggiunto della Cisl Belluno Treviso Rudy Roffarè. «L’intervento si colloca in un più ampio progetto di investimenti avviati per migliorare e adeguare tutte le nostre sedi e fornire un servizio sempre più calato nel territorio e vicino ai lavoratori, ai pensionati e alle famiglie. Ci auguriamo che in caso di esito positivo del referendum di domenica 16 e quindi di fusione dei Comuni di Lentiai, Mel e Trichiana, la sede della Cisl di Mel possa divenire il punto di riferimento per la popolazione di Borgo Valbelluna».

«Già dall’anno prossimo», ha aggiunto il segretario generale dei pensionati della Fnp Cisl Belluno Treviso Rino Dal Ben, «la sede sarà aperta tre giorni alla settimana, grazie a uno sforzo organizzativo notevole e finalizzato a fornire ai cittadini della zona un punto di riferimento importante».

Nel corso della cerimonia per il taglio del nastro, il sindaco di Mel Stefano Cesa ha espresso il ringraziamento alla Cisl territoriale per «l’importante impegno del sindacato sul futuro dei giovani e del territorio». «Ci auguriamo davvero», ha detto il primo Cittadino, «che quella di Mel diventi la sede centrale della Cisl nel nuovo Comune di Borgo Valbellluna».



Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253