Pubblicità
Testata

Martedì 18 dicembre 2018 ‐ S. Graziano

Feltre, nuovo bando di accesso alle case popolari






Le domande vanno presentate entro il prossimo 8 gennaio.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

È stato pubblicato il nuovo bando per l’assegnazione delle case popolari nel territorio del comune di Feltre. Si tratta del primo bando strutturato in applicazione della legge regionale 39/17 «Norme in materia di edilizia residenziale pubblica» che è entrata in vigore lo scorso 16 novembre e presenta alcune importanti novità.


Pubblicità

Possono presentare domanda i cittadini italiani oppure i cittadini di Stati appartenenti all’Unione Europea, regolarmente soggiornanti in Italia, e loro familiari, oppure i titolari di permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo, o ancora i titolari dello status di rifugiato e dello status di protezione sussidiaria; possono presentare domanda anche i cittadini stranieri regolarmente soggiornanti in possesso di permesso di soggiorno almeno biennale e che esercitano una regolare attività di lavoro subordinato o di lavoro autonomo.

Tra gli altri requisiti i richiedenti devono avere residenza anagrafica in Veneto da almeno 5 anni, anche non consecutivi e calcolati negli ultimi dieci anni ed essere titolari di una situazione economica del nucleo familiare, rappresentata dall’Isee-Erp del valore non superiore a 20.000 euro.

Il bando, con tutte le specifiche tecniche e normative, è pubblicato nel sito del comune di Feltre e in quello della sua azienda speciale Azienda Feltrina per i Servizi alla Persona. In quest’ultimo si può trovare anche il modulo di domanda da stampare e compilare a mano.

Le domande devono essere presentate entro le ore 12 dell’8 gennaio 2019.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253