Pubblicità
Testata

Venerdì 28 dicembre 2018 ‐ Ss. Innocenti martiri

Ossini torna in Val D’Ansiei con Uno Mattina e il suo libro "Kalipè"






Oggi, venerdì 28 dicembre, diretta dal Lago di Misurina. Il 4 gennaio approfondimento sulla Grande Guerra e il 3 presentazione del volume.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Il conduttore di Linea Bianca Massimiliano Ossini ritorna ad Auronzo di Cadore, dopo il successo di pubblico del Tre Cime Trek Festival dell’estate scorsa. Ossini è ormai un affezionato amico della Val D’Ansiei, dove ha girato ben tre puntate di Linea Bianca e diversi servizi per Uno Mattina Estate, insieme al giornalista e alpinista Lino Zani. Oggi, venerdì 28 dicembre, Uno Mattina – Rai1 si è collegata poco dopo le 9 in diretta con il conduttore dal lago di Misurina. Obiettivo: un approfondimento sulle Dolomiti Patrimonio dell’Umanità Unesco. Ossini ha intervistato il direttore clinico dell’Istituto Pio XII per la cura dell’asma, Ermanno Baldo, la squadra di hockey del Pieve di Cadore e un’allevatrice di cani husky.


Pubblicità

Venerdì 4 gennaio Rai1 manderà in onda un altro servizio dalla Val D’Ansiei: l’approfondimento di Ossini, sempre all’interno di Uno Mattina, riguarderà Monte Piana e la Grande Guerra, con un’intervista allo storico Giuseppe Teza e al responsabile del Soccorso Alpino di Auronzo, Giuseppe Zandegiacomo Sampogna.

Per concludere Ossini regalerà a tutti gli appassionati di montagna, come promesso al sindaco Tatiana Pais Becher, la presentazione del suo libro "Kalipé", edito da Rai Libri, durante un incontro pubblico che si terrà nella Sala consiliare del Municipio di Auronzo giovedì 3 gennaio, alle 21. Presentazione a cura della giornalista Barbara Paolazzi.

Soddisfazione dell’amministrazione comunale di Auronzo per il legame instauratosi tra il paese delle Tre Cime di Lavaredo e il conduttore di Linea Bianca, oltre che per la visibilità di Auronzo e Misurina sulla Rai.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253