Lunedì 7 gennaio 2019 ‐ S. Raimondo de Penafort
«La Polizia Stradale ha bisogno di rinforzi»
A sottolinearlo il Sindacato autonomo di polizia (Sap): «In 8 anni la sezione di Belluno e i distaccamenti di Feltre e Valle hanno perso 15 unità.
«Bene l’operato della Polizia Stradale, ma ora servono rinforzi». Il commento arriva dalla segreteria provinciale del Sindacato autonomo di polizia (Sap). «Ai colleghi della Polizia Stradale va il nostro plauso, in particolar modo per l’eccezionale presenza garantita in occasione dell’emergenza maltempo dello scorso ottobre/novembre», dicono dal sindacato a margine della presentazione, da parte della Polizia Stradale, dell’attività svolta nel 2018. «Un bilancio più che positivo se pensiamo che l’attività è stata sviluppata con un organico oramai più che all’osso, che registra ora un deficit mai raggiunto prima».
|
| |
Dal sindacato fanno sapere che da giugno 2010 ad oggi la Polizia Stradale bellunese (sezione di Belluno e distaccamenti di Feltre e Valle di Cadore) ha perso 15 unità. «È evidente che così non si può andare avanti e i dati resi noti oggi dall’amministrazione non devono ingannare», mettono in risalto dal Sap. «Sono positivi, ma con un organico adeguato avrebbero potuto e dovuto essere sicuramente migliori. Ora servono quanto prima adeguati rinforzi, soprattutto per la Sezione di Belluno, per poter continuare a garantire un doveroso e necessario servizio alla collettività».
Leggi gli altri titoli di oggi.
|