Pubblicità
Testata

Mercoledì 23 gennaio 2019 ‐ Santa Emerenziana

Alcol alla guida, via patenti e auto






A Cortina, a Levego, a Belluno i Carabinieri hanno ’’beccato” quattro ubriachi in auto.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Ancora ubriachi alla guida, un comportamento inaccettabile perché mette a repentaglio la vita degli utenti della strada. A Cortina i Carabinieri hanno denunciato in stato di libertà un cadorino di 45 anni che non solo guidava in stato di ebbrezza ma ha anche fatto resistenza al pubblico ufficiale. Nella notte del 21 gennaio l’uomo è stato sorpreso in evidente stato di ebrezza a bordo del proprio furgone e si è rifiutato di sottoporsi all’accertamento. Durante le fasi del controllo ha spintonato i militari nel tentativo di scappare ma è stato fermato pochi istanti dopo. I Carabinieri hanno sequestrato patente e furgone.


Pubblicità

Sempre nella stessa notte del 21 gennaio, a Levego la sezione radiomobile di Belluno dei Carabinieri ha sottoposto a un controllo un 38enne di Longarone alla guida di un’Audi. L’uomo ha "soffiato" un tasso alcolico molto elevato, addirittura di 2.35 . Patente e mezzo sequestrato.

Sempre i Carabinieri di Belluno, per lo stesso motivo avevano denunciato domenica 20 gennaio un 31enne vicentino che nella tarda serata nel centro del capoluogo veniva trovato a bordo della sua auto con un tasso di 1.63. Anche il ragazzo in suo compagnia, nato nel 1995, è stato denunciato per ubriachezza molesta, perché durante il controllo ha manifestato in maniera evidente la sua alterazione.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253