Belluno °C

lunedì 15 Dicembre 2025,

Limana, mamma e bambino piccolo feriti nello scontro

L’incidente stradale tra un’Alfa Romeo Giulietta e una Lancia Ypsilon è avvenuto alle 13 di oggi in via Refos, sulla provinciale 1.

Alle ore 13 di oggi, martedì 3 dicembre, i vigili del fuoco sono intervenuti per un incidente stradale lungo la strada provinciale 1, in via Refos, a Limana. Lo scontro – spiegano gli stessi vigili del fuoco – è avvenuto tra un’Alfa Romeo Giulietta, con a bordo una mamma e un bambino piccolo (che sono rimasti feriti) e una Lancia Ypsilon condotta da una signora (che è rimasta illesa).

La squadra dei vigili del fuoco che è arrivata sul posto ha messo in sicurezza i mezzi, mentre la donna con il bambino erano già stati soccorsi da un’infermiera di passaggio e subito dopo dal personale del Suem 118 che li hanno portati in ospedale per dei controlli.

I rilievi del sinistro sono stati eseguiti dai carabinieri. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora.

Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *