Un sostegno concreto alle piccole e micro imprese, per ripartire una volta che sarà superata l’emergenza. Il deputato di Forza Italia Dario Bond propone di «intervenire subito con un reddito di produttività. È indispensabile per sostenere i commercianti, i piccoli imprenditori e le pmi».
«Siamo tutti in attesa del 3 aprile per una nuova primavera italiana. E invece apprendiamo dalle ultime notizie – come temevamo visto l’incedere dell’emergenza da coronavirus – che le misure restrittive, individuali, sulle imprese, sulle scuole, saranno prorogate oltre quella data, almeno fino a tutto aprile, se non oltre», prosegue il deputato. «Ci ritroveremo con un paese di eroi, e non parlo solo di medici e sanitari. Mi riferisco a chi ha un negozio, ai piccoli imprenditori e alle aziende, che in questo momento sono fermi al palo».
«Abbiamo bisogno di far ripartire subito il sistema Paese, dopo che ci saremo liberati dal virus» sottolinea Dario Bond. «E possiamo farlo solamente attraverso il sostegno concreto alle piccole e micro imprese, che costituiscono l’ossatura economica e produttiva tanto dell’Italia quanto del Veneto. Penso a commercianti, proprietari di bar, ristoratori. Esiste il reddito di cittadinanza, perché non istituire un reddito di produttività?».
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/
1 commento
Mario giopp
Concordo con quanto trascritto. È perfettamente in sintonia con quanto stiamo vivendo. Chissà che si riesca nell’intento ce lo auguriamo seno sarà una catastrofe. Tanti dovranno chiudere. E allora!!! Non ho mai scritto commenti è il primo in assoluto