Belluno °C

mercoledì 27 Novembre 2024,

Casamazzagno, esce per una camminata e viene ritrovato incosciente dalla moglie

Dopo le prime cure dei soccorritori, l'uomo è stato imbarcato dall’elicottero del Suem e trasportato all'ospedale di Treviso.

Nella mattinata di oggi, domenica 19 febbraio, verso le 10.30, è scattato l’allarme per un uomo rinvenuto dalla moglie privo di coscienza, lungo una strada boschiva in località Federe, sopra l’abitato di Casamazzagno. Il settantenne del posto non era rientrato da una camminata e la moglie era andata a cercarlo nei luoghi frequentati abitualmente, dove lo aveva rinvenuto a terra. Sul posto sono stati inviati una squadra del Soccorso alpino della Val Comelico e della Guardia di Finanza, assieme a un’ambulanza. La nebbia, che ne impediva l’avvicinamento, ha poi aperto un varco ed è intervenuto l’elicottero del Suem di Pieve di Cadore. Prestate le prime cure, l’uomo è stato imbarcato e trasportato all’ospedale di Treviso.

1 commento

  • Spero in bene perché oltre ad essere un “Regoliere” di Casamazzagno e un amico è un grande alpinista e formatore di molti giovani nei decenni scorsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *