Belluno °C

venerdì 18 Ottobre 2024,

Quero, rissa tra baby gang per due sere consecutive. La rassegna di lunedì 22 luglio ► VIDEO

Segui L'Amico del Popolo anche su Facebook, YouTube, Instagram, X, Telegram, LinkedIn

Clicca e guarda la Rassegna stampa, su Facebook oppure su YouTube. La trovi anche su Instagram, clicca qui: https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/

Botte tra due bande di ragazzini minorenni, che per due sere di fila hanno fatto baraonda alla Sagra dei s’cios a Quero, suscitando il panico tra gli avventori. Una sera dopo l’altra, tanto che gli organizzatori hanno dovuto allertare i carabinieri e ora pensano di assoldare delle guardie giurate.
Sosta massima di due ore in centro città, a Belluno. La richiesta dei commercianti accolta dal Comune. Da questa settimana (una volta installati i cartelli con le nuove indicazioni), si potrà posteggiare l’auto per un massimo di due ore in piazzale Marconi, via Caffi, piazzale Cesare Battisti, via Tasso, piazza Piloni, via D’Incà, via Flavio Ostilio, via Zuppani e via Carrera.
Famiglia con due bimbe in un dirupo salvata nella notte attorno al Pelmo. Percorrendo l’anello hanno sbagliato itinerario, genitori e figlie di 6 e 8 anni bloccati a 2.100 metri. Ieri numerosi interventi dell’eliambulanza per soccorrere escursionisti feriti e alpinisti in difficoltà.
Scomparso Mirco Cesco Cancian: il club Piave perde la sua anima e custode. Si è spento a 77 anni in ospedale. Dal 1978 faceva parte della società calcistica.
È tornato a Cortina il padiglione della musica di piazza Angelo Dibona. La struttura, completamente restaurata, è già stata montata e ora si sta provvedendo ad ammodernare l’impianto elettrico, a definire la dotazione tecnologica, che consente di sollevare la “conchiglia” dal ricovero sotterraneo, in pochi minuti, quando serve; terminato l’utilizzo, i tre segmenti circolari del padiglione tornano nel sottosuolo.
Queste e altre notizie nella rassegna stampa di Radio Piave InBlu curata oggi da Martina Reolon.

1 commento

  • Emergenza educativa: i genitori non fanno più il loro dovere, ma vogliono essere amici dei figli. E questi sono i risultati…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *