La passione per il Belluno Volley trova una nuova dimensione. Perché dal prossimo ottobre, quando inizierà il campionato di Serie A3 Credem Banca (domenica 20 è in calendario il derby veneto contro il Personal Time San Donà di Piave), i supporter della formazione biancoblù potranno identificarsi nei “Rhinos”. Il gruppo di tifo organizzato prende il nome direttamente dall’animale che rispecchia la società: il rinoceronte, simbolo di forza e determinazione.
La scorsa stagione, infatti, l’entusiasmo vissuto nella Spes Arena ha lasciato un segno dei tifosi, se è vero che l’impianto di Lambioi è diventato un fortino, rafforzato dal suo pubblico. Come spesso accade, la passione dagli spalti ha garantito una spinta agli atleti sul parquet, quasi un “settimo giocatore” in campo.
Per sancire questo legame così profondo, il club ha deciso di dare una precisa identità ai suoi supporters. Il logo del gruppo e il video di presentazione sono stati realizzati dall’agenzia Twole di Samuele Polentes, che ha saputo trasformare l’energia e lo spirito combattivo del Belluno Volley in un’immagine destinata a rappresentare tutti i suoi sostenitori. Chi vorrà unirsi ufficialmente ai “Rhinos”, può contattare il numero telefonico 348 2720509.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/
1 commento
Giuseppe
Rinoplastica gratis per tutti?