Clicca e guarda la Rassegna stampa, su Facebook oppure su YouTube (in qualità video più alta). La trovi anche su Instagram, clicca qui: https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/
L’auto che sbanda, poi lo schianto, violentissimo, contro un masso a bordo strada. Sono gravissime le condizioni di Cristian Selle, 24enne di Agordo, che lotta fra la vita e la morte all’ospedale Santa Chiara di Trento dopo il tremendo incidente avvenuto fra la tarda serata di sabato e la notte sul Passo San Pellegrino.
Era disperso da sabato mattina: il corpo di Andrea Zordan, quarant’anni, vicepresidente della Pro loco di Pieve di Soligo, era in una gola del torrente Maè.
Comunità di Falcade in lutto per la morte di Emanuela De Gasperi in Genuin, 58 anni di Caviola, impiegata del polifunzionale di Agordo. La donna era stata colpita di recente da una grave malattia che purtroppo non le ha lasciato scampo.
Nuovo aumento delle tariffe dell’acqua in arrivo nel 2025. Bim Gsp, gestore del servizio idrico integrato, ha chiesto di adeguarle del 9 per cento, per far fronte al corposo piano degli investimenti che la società ha in essere e che riguarda gli acquedotti, le fognature e gli impianti di depurazione in tutta la provincia.
I dati dell’ufficio studi di Confartigianato Imprese Veneto su dati Eurostat indicano che al 2023 gli iscritti all’università nell’anno successivo al diploma in provincia di Belluno risultavano essere appena il 44,9%. Per uno studente la famiglia di montagna spende 6 mila euro in più di quella di pianura.
Queste e altre notizie nella rassegna stampa di Radio Piave InBlu curata oggi da Martina Reolon.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/
1 commento
Francesco
Si ringrazia vivamente per l’impegno il BIM auguriamo un buon 2025..